Roma

Divano letto trasformabile

null

FCBA

null

Brevettato da Altaflex S.r.l.

MECCANISMO TRASFORMABILE, MATERASSO H14

Meccanismo per divano letto trasformabile che permette di ottenere due comodi letti sovrapposti. Grazie ad un unico e facile movimento si ottiene: l’apertura del meccanismo in verticale, l’avanzamento del letto inferiore e il posizionamento in automatico della scaletta. Con un successivo movimento si inserisce una spondina  per il letto superiore la quale è bloccata da un dispositivo di sicurezza che blocca anche il meccanismo.Inoltre  un doppio dispositivo di sicurezza posizionato sui due montanti non consente la chiusura accidentale del meccanismo.

Il modello Roma è stato studiato, progettato e realizzato per soddisfare tutte quelle esigenze dove è necessario sfruttare i piccoli spazi. Infatti anche gli accessori come cuscini e schienali possono trovare spazio all’interno del divano. Il meccanismo è fornito di innesti a baionetta che facilitano il montaggio e lo smontaggio di braccioli e schienale. Il telaio è realizzato con tubo da mobilio ad alta resistenza con verniciatura epossidicaIl piano dormita è costituito da rete in acciaio elettrosaldata.

Doppio sistema di sicurezza anti chiusura
Prodotto che è stato oggetto di verifica sotto la direttiva della  sicurezza generale dei prodotti (DSGP) ed anche ai sensi del Decreto n ° 95-949″ sulla prevenzione dei rischi derivanti dalla uso di letti a castello “di Technological Institute FCBA tramite il test rapporto n ° 17-0028-0078 ME.
MATERASSI DISPONIBILI PER ROMA